BONUCCI A JTV: "Martedì usate tutte nostre energie, oggi un incidente di percorso"

17.03.2019 16:00 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
BONUCCI A JTV: "Martedì usate tutte nostre energie, oggi un incidente di percorso"

Leonardo Bonucci è intervenuto a JTV. Tuttojuve.com riprende le sue parole:

Ci può stare una sconfitta dopo un periodo del genere.
"Non è mai piacevole perdere, ma sapevamo che oggi sarebbe stata una partita difficile dal punto di vista mentale e fisico, perchè martedì abbiamo usato tutte le forze a nostra disposizione. La partita di oggi non c'entra nulla con quello che stiamo facendo, è un incidente di percorso, però rimane la grande stagione. Adesso c'è fortunatamente la pausa che ci permette di recuperare energie fisiche e mentali per poi ripartire alla grande quando ritorneremo in casa con l'Empoli".

La sosta è importante...
"Sì, è importante perchè alla fine martedì abbiamo dato fondo al barile per poter arrivare a passare il turno. Adesso arriva come una manna dal cielo questa pausa per chi non andrà in Nazionale. Ci sono partite importanti, ma si gioca tra una settimana e avremo modo di recuperare. Adesso chi rimarrà si riposerà un po' di più, però guardiamo il lato positivo, siamo ancora a +18 dalla seconda, vedremo poi i risultati che arriveranno, stiamo facendo una grande stagione, siamo dentro alla Champions League, vicini a vincere lo Scudetto, quindi questa Juve ha fatto un grande percorso. fin qui. Questo è un incidente che non pregiudicherà il finale di stagione"

Il rammarico è l'inizio del secondo tempo, perchè avevate approcciato bene. 
"Sì, nel secondo tempo avevamo iniziato bene, peccato per il gol annullato. poi c'è stato il gol preso che forse ci ha messo ancora di più ko e a secco di energie.