Bonanni: "Kessié giocatore di livello che potrebbe fare comodo alla Juve"

Bonanni: "Kessié giocatore di livello che potrebbe fare comodo alla Juve"TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 15:20Altre notizie
di Marco Spadavecchia
Il tecnico: "L'ex Atalanta è un giocatore di livello e che porta quantità, qualità e gol".

"Kessié alla Juve? Si tratta di un giocatore che a me piaceva, di cui ho un ricordo importante e che già l'anno scorso era stato accostato ai bianconeri. È un ragazzo di livello e che porta quantità, qualità e gol". A dirlo è il tecnico Massimo Bonanni a Tmw Radio. "L'ex Atalanta potrebbe fare molto comodo per il modo di giocare che potrebbe avere la Juventus il prossimo anno. A centrocampo comunque terrei anche Thuram, che ha delle doti interessanti. Koopmeiners non credo che abbia troppe prospettive: basti pensare che quando è arrivato Spalletti lui è finito a fare il difensore centrale". 

Prezzo Paz

"Se Nico Paz dovesse finire all'Inter andrebbe a consolidare un percorso in Italia che lo ha visto da protagonista in una squadra in via di sviluppo. A oggi l'Inter potrebbe anche pensare ad un investimento molto elevato per lui, dato che l'affare Palestra è saltato e che dunque ci sono ancora diversi milioni da investire. Personalmente vedevo più strano investire 50 milioni per Palestra che non 60 per Nico Paz" le parole di Bonanni a Maracanà.