Orlando: "Con Kessié e Lobotka la Juve avrebbe un centrocampo all'altezza"

Orlando: "Con Kessié e Lobotka la Juve avrebbe un centrocampo all'altezza"TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 16:40Altre notizie
di Marco Spadavecchia
L'ex centrocampista a Tmw Radio: "Due acquisti che in casa Juventus risolverebbero diversi problemi".

"Kessiè alla Juventus? Se la Juventus prendesse lui e Lobotka avrebbe un centrocampo più forte e all'altezza. In casa Juventus si risolverebbero diversi problemi". A dirlo è l'ex centrocampista Massimo Orlando parlando a Tmw Radio del mercato Juve. "Poi mancherebbe ancora qualcosa, certo, ma intanto il club bianconero avrebbe trovato il regista che serve al gioco di Spalletti, giocatore che il tecnico conosce bene e che vuole a tutti i costi. Allegri non ama molto i registi e il trasferimento di Lobotka potrebbe essere una soluzione adatta per tutti" le parole di Orlando alla trasmissione Maracanà

Mercato Paz

 "Credo che l'Inter, dopo aver perso Palestra, ci proverà per Nico Paz – ha precisato Orlando –. Si tratta di un giocatore che darebbe alternative a Chivu dal punto di vista tattico. Non dimentichiamoci che a Como oggi c'è la Champions, oltre a un gruppo unito, che lavora bene. E c'è un allenatore, Fabregas, che Paz conosce bene".