De Paola: "Kessié e Lobotka cambierebbero la Juventus"

De Paola: "Kessié e Lobotka cambierebbero la Juventus"TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 16:50Altre notizie
di Marco Spadavecchia
Il giornalista: "C'è solo Yildiz talento vero, Kelly senza Bremer è niente"

"Quella di oggi è una Juventus di mezzi giocatori, c'è solo Yildiz talento vero. Gli altri basta, tutti via. Due giocatori veri come Kessié e Lobotka cambierebbero la Juve. Kelly senza Bremer è niente" le parole di Paolo De Paola, ex direttore del Tuttosport e del Corriere dello Sport. "E Bremer è scemato – ha aggiunto il giornalista a Tmw Radio –. Io mi rivolgo al mercato creativo di Carnevali, che al Sassuolo ha creato aspettative su sconosciuti poi diventati crac. Spero ci sorprenda, ha la forza di imporre giocatori sconosciuti. Va riformata una mentalità e una squadra. Bisogna cambiare tutti".

Palestra e Paz

Su Nico Paz e il suo futuro, così De Paola alla trasmissione Maracanà: "Altra beffa per l'Inter? Non lo so. Non è detto che poi vada al Como. Se mette 60 milioni se lo prende, non può metterli l'Inter? Non sono così scettico. Ne varrebbe la pena, secondo me. Meglio è spendere un po' di più per lui che per Palestra. Non vorrei che sia già stabilita una trattativa con l'Inter".