Blackout Milan. Juve pari nel derby

Blackout Milan. Juve pari nel derby
Oggi alle 06:45Altre notizie
di Redazione TuttoJuve

Blackout Milan: dal 2-0 al 2-2 contro il Parma, Bernabé e Delprato pareggiano i conti ne parla Corsport.

Il Milan subisce un blackout inatteso nel match contro il Parma, passando dal 2-0 al 2-2. I gol iniziali di Saelemaekers e Leao su rigore sembravano aver messo la partita in discesa, ma Bernabé e Delprato hanno risposto prontamente, costringendo la squadra di Massimiliano Allegri a rimontare per salvare il risultato.

Al termine della partita, Allegri non ha nascosto la sua frustrazione: «Eravamo imbambolati», ha dichiarato, sottolineando la necessità di maggiore concentrazione per evitare blackout simili nelle prossime giornate di Serie A.

Napoli in trasferta a Bologna: Conte punta al primo posto

Sempre nella 11ª giornata di Serie A, il Napoli sfiderà il Bologna alle 15:00. Antonio Conte punta a blindare il primo posto in classifica, schierando un tridente composto da Politano, Hojlund ed Elmas per cercare la vittoria in trasferta.

Juventus bloccata dal Torino: finisce 0-0 allo Stadium

Nel derby piemontese, la Juventus non va oltre lo 0-0 contro il Torino. Partita equilibrata con Di Gregorio e Paleari protagonisti tra i pali. Nella ripresa, un gol di Simeone viene annullato per fuorigioco, lasciando la Juventus ancora alla ricerca di continuità in campionato.

Inter e Lazio: Sarri vuole una squadra scatenata

In vista del prossimo match di Serie A, Maurizio Sarri ha dichiarato: «A San Siro voglio una Lazio di folli», sottolineando l’importanza di giocare con energia e determinazione. L’Inter, guidata da Chivu, schiererà Lautaro Martinez come punta principale per ottenere il massimo risultato.