Big match all’Allianz Stadium tra Juve e Milan: Vlahovic protagonista, Tudor valuta Openda in attacco

Big match all’Allianz Stadium tra Juve e Milan: Vlahovic protagonista, Tudor valuta Openda in attacco
Si avvicina il grande appuntamento della Serie A: Juventus-Milan si giocherà domani sera all’Allianz Stadium di Torino. Il tecnico bianconero Igor Tudor sfiderà Massimiliano Allegri in una gara ad alta tensione, decisiva per la corsa ai vertici della classifica.
Dusan Vlahovic, uno dei protagonisti più attesi del match, è al centro dell’attenzione: corteggiato in passato proprio da Allegri per vestire la maglia rossonera, l’attaccante serbo è invece rimasto alla Juve, pronto a lasciare il segno nella sfida contro il Milan. Non a caso, il titolo di prima pagina di Tuttosport recita: “Vlahovic, diavolo in corpo”.
Nel frattempo Tudor riflette sulle possibili scelte offensive: tra le alternative in attacco spunta anche il nome di Loïs Openda, che potrebbe partire titolare o subentrare a gara in corso.
In chiave difensiva, da segnalare l’assenza di Federico Gatti, escluso dalla convocazione in Nazionale: al suo posto, in azzurro, ci sarà Matteo Gabbia. Sul fronte emotivo, l’ex direttore sportivo del Cagliari Francesco Marroccu ha commentato: “Allegri sarà sicuramente emozionato per questa sfida”.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.