Benevento, in regalo ai tifosi una foto della vittoria contro la Juventus. Il ds Foggia: "Un successo nella storia della città e del club"
Intervistato dal <em>Corriere dello Sport</em>, il ds del Benevento <strong>Pasquale Foggia</strong> ha parlato della salvezza, tornando anche sullo storico successo contro la Juventus: "Se dovessimo raggiungere la salvezza rimarrà nella storia di questo club. Abbiamo fatto due apparizioni in serie A e la prima non è stata felice, questa invece sarebbe storica come il campionato di serie B dell'anno scorso. Per il Benevento sarebbe una soddisfazione infinita".
La vittoria di Torino con la Juve è stato un giorno indimenticabile: Inzaghi ha addirittura regalato ai giocatori e allo staff la foto della festa finale con la data stampata.
"Quella foto vale quanto il campionato scorso, è un'immagine che fotografa alla perfezione quello che stiamo facendo. Un'immagine che rimarrà per sempre nella storia di questa città e di questa società. Io e il presidente siamo rimasti a lungo sui gradoni dello stadio dopo il fischio finale senza neanche parlare. E' stato un momento bellissimo".
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
