BENATIA A JTV: "Chi entra dalla panchina ha sempre ruolo importante. Dietro non mollano, dobbiamo continuare così"

03.11.2018 23:40 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
BENATIA A JTV: "Chi entra dalla panchina ha sempre ruolo importante. Dietro non mollano, dobbiamo continuare così"

Mehdi Benatia è intervenuto ai microfoni di JTV. Ecco quanto trascritto da Tuttojuve.com: 

Mehdi, tre punti fondamentali.
"Sì, era molto importante continuare a vincere e tornare a vincere in casa. Vediamo che dietro di noi non mollano, Inter, Napoli e Milan stanno facendo bene, quindi bisogna continuare così. Poi adesso abbiamo due giorni per riposare un po' e pensare alla gara di Champions League".

Cagliari vivo, tu hai salvato un gol già fatto.
"Sì, ma il Cagliari ha giocatori di qualità, come dico sempre in Serie A non ci sono partite facili, soprattutto contro di noi, qua, tutti giocano la vita. Però abbiamo gestito abbastanza bene la partita, potevamo fare un gol in più, due. Siamo rimasti in partita e alla fine potevano anche pareggiare, sono stato fortunato a respingere quel tiro. E poi su quell'azione facciamo l'ultimo gol quindi bene. Siamo molto felici di prendere questi tre punti perchè era quello che volevamo e adesso bisogna riposare". 

Bravi a mettere qualità nel contropiede, caratteristiche da mettere in campo mercoledì contro il Manchester.
"Sì, davanti abbiamo giocatori molto veloci, in questo caso Cristiano ha fatto un grande lavoro per 'Cuadra', che è stato bravo a fare questo gol. E' un giocatore entrato dalla panchina e come dice il mister, quelli che entrano hanno sempre un ruolo importante per chiudere le partite, oggi è stato così, quindi complimenti anche a lui".