Cardia: "Zirkzee legato all'uscita di David. Per ora non c'è concorrenza ma..."
A Radio Bianconera è intervenuto Ivan Cardia, giornalista di Tuttomercatoweb.com, che ha commentato alcune notizie relative alla Juve. La prima riguarda quella di un clamoroso ritorno di Andrea Agnelli in società: "Da quello che so io la Juventus resta un amore speciale per Andrea Agnelli e su questo non ci sono dubbi. Poi negli ultimi anni si è dedicato soprattutto ad altri progetti, ha seguito altre cose, quindi al momento non credo che sia una cosa così probabile, almeno nel breve periodo".
Juve, manovre in attacco
Poi naturalmente si è parlato di mercato e ovviamente del possibile affare Zirkzee: "La Juve ha l'obiettivo di prendere un altro attaccante da affiancare a Kolo Muani per dare alternative. Come andrebbero gestiti? Quella è ovviamente una valutazione che poi dovrebbe fare Spalletti, però l'idea di Carnevali e Massara è di mettere a disposizione di Spalletti un altro attaccante di alto livello e Zirkzee sicuramente risponde a questo tipo di requisiti".
Ma Cardia ha ammesso: "C'è una relativa difficoltà a vendere David, perché dei due giocatori che la Juve deve vendere in attacco, in realtà si è sempre pensato che fosse quello un po' più semplice per tante ragioni, poi invece è stato più semplice cedere a Openda, ma io credo che alla fine la Juve possa riuscire a trovare una destinazione al canadese. La variabile è che magari nel frattempo possa arrivare un altro club pronto a soddisfare il Manchester United e Zirkzee, magari anche a condizioni diverse dalla Juve. Ad oggi no, non lo vedo all'orizzonte, quindi diciamo che la Juve può lavorare in serenità, però diciamo che quando organizzi questo tipo di operazioni, poi la variabile legata all'attesa è sempre quella".
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore TMW NETWORK s.r.l.
P.I. 02210300519Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208

