Barzagli alla cena benefica dell’associazione Astori: “Una serata nel nome di Davide, il calcio si unisce”
Andrea Barzagli, vice-allenatore dell’Italia Under 21 ed ex difensore di Juventus e Nazionale, ha parlato ai media presenti – tra cui Radio FirenzeViola – in occasione della cena benefica organizzata dall’associazione Astori al Viola Park. Le sue parole:
“È un piacere essere qui per abbracciare la famiglia Astori, per il legame affettivo che ho con Davide, e per vedere i progressi di questo progetto così importante e solido. È una serata dedicata a Davide, ma dietro c’è un grande lavoro della sua famiglia per sostenere la ricerca”, ha dichiarato Barzagli.
A chi gli ha chiesto del rapporto speciale tra la famiglia Astori e la città di Firenze, ha risposto:
“Credo sia la naturale conseguenza del legame che Firenze aveva con Davide, purtroppo anche per ciò che è accaduto. In questo caso la risposta arriva da tutti, ed è questo che conta.”
Sul fatto che il mondo del calcio si sia compattato, al di là delle rivalità, ha aggiunto:
“È un dramma che ha colpito tutti. Le rivalità sportive esistono, ma davanti a certe tragedie ci stringiamo tutti. Stasera ci sarà anche Chiellini: è la dimostrazione che non esistono bandiere di fronte a questi avvenimenti.”
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
