Bandabardò Andrea "Orla" Orlandini: "Che Bernardeschi volesse andare alla Juve fin da piccolo era noto a tutti, con Chiesa la situazione è diversa..."

23.03.2019 16:00 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Bandabardò Andrea "Orla" Orlandini: "Che Bernardeschi volesse andare alla Juve fin da piccolo era noto a tutti, con Chiesa la situazione è diversa..."
TuttoJuve.com
© foto di Federico Gaetano

Il musicista della Bandabardò Andrea "Orla" Orlandini, grande tifoso della Fiorentina, è intervenuto a Radio Sportiva. Ecco le sue parole: "Credo che sia giusto a fine anno separarsi con Pioli, sia perchè il ciclo si sta chiudendo sia perchè qualcosa si è rovinato nei rapporti, e poi dal punto di vista tecnico il fallimento mi sembra abbastanza evidente, anche se non è tutta colpa sua. Mi piacerebbe un tecnico meno conosciuto di Di Francesco, che non abbia avuto esperienze in una grande e che possa sorprendere come fu con Montella il primo anno. Anche nel caso di una eventuale vittoria in Coppa Italia chiuderei il rapporto con Pioli: non mi ha mai fatto impazzire e poi le condizioni per rimanere non ci sono più, anche se sarebbe un bel modo per salutare.

Mi accontenterei di vedere un calcio apprezzato ovunque, perchè vincere non è facile. Che Bernardeschi volesse andare alla Juve fin da piccolo era noto a tutti, con Chiesa la situazione è diversa per cui il malumore se dovesse andare alla Juventus sarebbe enorme, almeno a me girerebbero le scatole. Gli unici che possono fare qualcosa per non fare andare via i giocatori sono i Della Valle, se in due anni dimezzi il monte ingaggi poi è difficile tenere qua i giocatori più promettenti"