Balzarini: "Vlahovic sta vincendo la sua battaglia. La Juve e Spalletti possono sorridere”
Ospite di “Cose di Calcio” su Radio Bianconera, Gianni Balzarini ha analizzato il momento positivo di Dusan Vlahovic, autore di un gol anche contro lo Sporting. Il giornalista ha sottolineato come l’attaccante serbo sembri finalmente essersi ritrovato. Le sue dichiarazioni:
“Vlahovic lo vedo molto cambiato rispetto al passato. Sta vincendo la sua battaglia, e se continuerà così la vincerà definitivamente. Ha dimostrato, con lavoro, sacrificio e orgoglio, di saper smentire voci e supposizioni, oltre a far ricredere una società che si era allontanata dall’idea di rinnovargli il contratto. Se quel rinnovo dovesse arrivare, la battaglia sarebbe stravinta.”
Balzarini ha poi sottolineato come il miglioramento di Vlahovic sia soprattutto mentale, ma con riflessi evidenti anche sul rendimento in campo, per la soddisfazione sia di Luciano Spalletti che dei tifosi della Juventus:
“Lo vedo molto diverso: commette molti meno errori, difende meglio il pallone e sta benissimo. Spalletti ha capito che, se gli chiedi di scendere al massimo fino alla trequarti senza farlo arretrare fino al centrocampo, lo ritrovi più lucido e pericoloso in fase di finalizzazione.”
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
