Auriemma: "La Juve non è la più forte, ma la più attrezzata per vincere lo Scudetto. Fischi a Higuain non li condivido e sono gravissimo errore"

Il giornalista napoletano Raffaele Auriemma è tornato su Napoli-Juve nel corso di Tiki Taka, su Italia 1. Tuttojuve.com ha trascritto le sue parole: "Io vorrei tornare un po' alla prima giornata, ho sempre ribadito che la Juve non è la più forte, la più forte è quella che vincerà lo Scudetto. La Juve è la più attrezzata per poter vincere lo Scudetto, Questo l'ho sempre detto dalla prima giornata e ne resto convinto del fatto che giocando una volta la settimana, una squadra così forte, ha più possibilità di recuperare energie che per esempio il Napoli non ha. Io non capisco poi perchè si debba giudicare folla una considerazione di un allenatore che forse nei modi sbaglia, ma nei fatti ci sta. Higuain ce l'ha con Napoli? Questo non lo so, sicuramente ce l'ha con De Laurentiis.
I fischi io non li condivido, anzi, li considero un gravissimo errore perchè non fanno altro che caricare un calciatore che altrimenti andrebbe ignorato. Conveniva l'indifferenza. E' stato un errore, era già successo l'anno scorso e lui si era scatenato segnando addirittura due gol. Lo abbiamo caricato.. dico lo abbiamo perchè c'ero anch'io allo stadio, anche se personalmente ho preferito ignorarlo. Se fai così segnerà sempre".