Atalanta, tegola Scalvini: lesione al bicipite femorale, stop di almeno tre settimane

Atalanta, tegola Scalvini: lesione al bicipite femorale, stop di almeno tre settimaneTuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 17:30Altre notizie
di Alessandra Stefanelli

Brutte notizie per l’Atalanta: Giorgio Scalvini rischia un nuovo stop di circa tre settimane. Il difensore classe 2003, entrato al 67’ al posto di Ahanor contro la Lazio, si è sottoposto questa mattina agli esami che hanno evidenziato una lesione di primo grado del bicipite femorale sinistro.

Un infortunio che arriva proprio dopo il suo recente rientro: Scalvini aveva ripreso a disposizione dopo il problema accusato il 17 settembre contro il PSG, che lo aveva già costretto a saltare Torino, Juventus, Bruges e Como prima della sosta.

Il nuovo guaio muscolare mette a rischio diverse partite: oltre alla sfida di Champions di mercoledì contro lo Slavia Praga, il difensore potrebbe dover dare forfait anche con Cremonese, Milan, Udinese, Marsiglia e Sassuolo.