Amoruso: "Spalletti riuscirà portare la Juve fuori dalla crisi. Woltemade-Kolo? Meglio insieme"
Intervistato da "Virgilio Sport", Nicola Amoruso, ex attaccante, tra le altre, della Juventus, approfondisce alcuni temi legati alla squadra bianconera, attesa dal match di campionato con il Genoa, in programma questa sera.
Amoruso: "Juve, situazione complicata, ma credo in Spalletti"
"Spalletti? È tra gli allenatori più validi in circolazione e chi meglio di lui può tirare fuori la Juventus da questo momento. È una situazione complicata, ma credo nelle sue qualità. In questa fase serve più il risultato della prestazione. Non è importante giocar bene, ma portare a casa i tre punti“.
Amoruso: "Kolo Muani-Woltemade? Meglio insieme"
"Kolo Muani-Woltemade? Meglio insieme. Kolo Muani non è una prima punta classica e fa fatica in alcuni casi. Ha bisogno di supporto, di densità in area e di sentirsi libero. Con Woltemade al suo fianco si può vedere sicuramente un Kolo Muani migliore”.
Amoruso: "L'assenza di Yildiz non è importante solo dal punto di vista tecnico"
"L'assenza di Yildiz? Yildiz non è importante solo dal punto di vista tecnico, ma anche all’interno dello spogliatoio. Incarna i valori della juventinità e spero che possa tornare in campo il prima possibile”.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore TMW NETWORK s.r.l.
P.I. 02210300519Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208

