Allenamento terminato. Brambilla confermerà la difesa a 3. Possibile inserimento di Joao Mario
20:20 - POSSIBILE CHANCE PER JOAO MARIO - Massimo Brambilla per la gara contro l'Udinese si affiderà al classico 3-4-2-1: in porta ci sarà Di Gregorio. In difesa spazio a Kalulu, Gatti e Kelly. A centrocampo, sulla destra dovrebbe esserci la novità Joao Mario, in mezzo agiranno Locatelli e Thuram, mentre a sinistra ci sarà ancora Cambiaso. Sulla trequarti giocheranno Conceicao e Yildiz. Mentre in arranco si va verso la conferma di David.
Juventus (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Gatti, Kelly; Joao Mario, Locatelli, Thuram, Cambiaso; Conceicao, Yildiz; David.
19:02 - ALLENAMENTO TERMIANTO - La Juventus ha terminato l'allenamento pomeridiano in vista della sfida contro l'Udinese. Per questo match Brambilla dovrebbe confermare la difesa. Resta da capire se Yildiz sarà in campo dal primo minuto ma la sensazione è che sarà titolare al fianco di Conceicao. Mentre in avanti dovrebbe esserci uno tra David e Vlahovic.
12:03 - GIORNATA DI VIGILIA - La Juventus, oggi, sarà in campo per allenarsi in vista della gara contro l'Udinese. Brambilla prepara la sfida contro i friulani e resta da capire che tipo di formazione schiererà. La sensazione è che si affideranno a titolarissimi.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
