Ecco perchè Tudor è stato allontanato! Compaiono le motivazioni

Ecco perchè Tudor è stato allontanato! Compaiono le motivazioniTuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 19:05Altre notizie
di Redazione TuttoJuve

Ecco perchè Tudor è stato allontanato! 

ECCO QUI LE MOTIVAZIONI IN QUESTO VIDEO

A poche ore dall'esonero di Igor Tudor, trapelano indiscrezioni circa i motivi che hanno portato alla rottura definitiva tra la società bianconera - con Damien Comolli in testa - e l'ex tecnico bianconero. Il racconto sui social di tuttojuve.com, sul canale Tastiera Velenosa.

Mandaci qui il tuo commento.

Ecco alcuni commenti.

@raffaelecoppola5802  vedremo in seguito chi ha ragione quanto valgono

@gabrymaso9138   Tutte scuse banali società scarsa anzi scarsissima vediamo il santone come si lamenterà scelta sbagliata anche sé vincerà qualcosa stiamo a vedere

@RosangelaFraccalvieri Tudor andava cacciato lo scorso giugno quando ha messo la società con le spalle al muro, pressandola per l'immediato rinnovo biennale prima del mondiale per club.

@maurizioesposito138 TUDOR NON ESTATO ESONERATO DALLA JUVENTUS MA DEL SISTEMA

@AnnunziatoPannuti   La verità è che abbiamo giocatori non da Juve e per questo era difficile riuscire a trovare un undici ben definito. In società non abbiamo persone di calcio e l'identità juventina in cui ci rispecchiamo non esiste più. La proprietà deve lasciare la Juve.

@angelocalamuneri5848  Igor avrà avuto le sue colpe, ma alcuni giocatori(tanti troppi)sono indecenti...poverini

@MatteoDeDomenico-y5k  A me dispiace molto per Tudor è stato anche sfortunato con gli infortuni ma non si può andare ogni volta a cercare le scuse su qualsiasi cosa succede.. non c'è un gioco...avevo fiducia in lui ma purtroppo non ha dato quella spinta che ci aspettavamo... la società non è più quella di una volta purtroppo... adesso speriamo chi entra al suo posto che metta un po di sale...fino alla fine

@marcoc.9703  Penso che una PROPRIETÀ così assente, così muta, così passiva, così lontana dai tifosi, non sia né una cosa bella da vedersi né una cosa furba da farsi per una visto che siccome cura molto l'aspetto anche economico forse non ha calcolato che le potrebbe risultare controproducente Sono da sempre tifoso e innamorato della Juventus. Ma lo resterò soltanto per la SQUADRA. Non parlatemi però della proprietà che ha scavato un solco profondo tra le due parti invece di unificarne senso di appartenenza tra proprietà/squadra. E li trovo semplicemente VERGOGNOSI e IRRISPETTOSI DEI LORO MILIONI DI TIFOSI, FAN O SEMPLICI APPASSIONATI

@celestegnech9678 Certo che se vanno a svendere Hujssen. Sule Kean per poi andare a prendere rimasugli in giro per l' Europa non puoi dare la colpa all' allenatore

@AntonioBlefari-m1h Non credo che il male della Juve si chiami Tudor: una dirigenza che conosce solo il mercato francese, ma non conosce quello italianio e acquisti vergognosamente sbagliati e senza un ruolo predefinito; un'accozzaglia di nomi per tacitare la tifosera incominciando da David. Ho paura anche per Spalletti, pur bravo quanto sia, che potrebbe avere gli stessi problemi del suo predecessore.

@fabioberticelli2132 Siamo alla deriva,sono tornati i tempi bui di blanc e cobolli gigli

minosa Prendere Zidane e portare Del Piero in società

Rinaldo Losi. Tudor ha sbagliato un paio di dichiarazioni.

Ludovico Raspoli . La società deve essere più viva.