Allegri: "Finita male con la Juventus? Se non mi sbaglio..."

Allegri: "Finita male con la Juventus? Se non mi sbaglio..."TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 14:10Altre notizie
di Alessio Tufano
Il tecnico, nel corso della presentazione come nuovo allenatore del Napoli, fa chiarezza sui suoi rapporti con i bianconeri

Nel corso della presentazione come nuovo allenatore di Napoli tenutasi al Teatro San Carlo, Massimiliano Allegri ha ricevuto anche alcune domande legate al suo recente passato, offero alla Juventus e al Milan: "In rossonero mi dispiace essere stato fuori dalla Champions soltanto la prima e l'ultima giornata, che è quella che conta di più. È la prima volta che mi capita ed è qualcosa che sicuramente mi porterò dietro".

Il rapporto con la Juventus

L'addio alla Juventus risale invece ad un paio di stagioni fa, con la società che decise di esonerarlo dopo il pesante sfogo del tecnico a Roma, subito topo la finale di Coppa Italia: "Con la Juventus non è finita bene? - risponde non nascondendo un pizzico di ironia a chi gli chiede dei rapporti con i bianconeri - Se non ho perso la memoria mi sembra che con la Juventus sia finita con una vittoria della coppaitalia Coppa Italia".