ALLEGRI a Sky: "Vlahovic recuperato, Pogba sta in piedi e domani verrà in panchina. Paredes? Un confronto di idee, io ho fiducia in tutti"

12.04.2023 14:30 di  Redazione Torino   vedi letture
ALLEGRI a Sky: "Vlahovic recuperato, Pogba sta in piedi e domani verrà in panchina. Paredes? Un confronto di idee, io ho fiducia in tutti"
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Massimiliano Allegri ha parlato a Sky Sport alla vigilia della gara contro lo Sporting CP.

"Rientreranno gli infortunati? Alex Sandro e Vlahovic sì, De Sciglio no, speriamo di riaverlo col Sassuolo".

Come sta Pogba?
"Sta in piedi. Siamo contenti, speriamo migliori la condizione. Domani sarà a disposizione e verrà in panchina".

La Juventus più propositiva col 4-3-3 visto in parte con la Lazio?
"Non è questione di essere propositivi o di sistemi di gioco. Le partite durano 95 minuti. Nel primo tempo la Lazio ha fatto una buona partita difensiva, secondo me l'1-1 era il risultato giusto. Nel secondo tempo sono calati i ritmi, abbiamo tovato più spazi, dovevamo recuperare e non ci siamo riusciti. Non dobbiamo perdere equilibrio. Domani non dobbiamo lasciare spazi o praterie, le partite vanno vinte con equilibrio e tecnica e la squadra lo sta facendo nel migliore dei modi".

Presto per vedere il tridente?
"Non lo so, domani vedremo, addirittura mi era venuta l'idea di giocare con 4 davanti ma domani vedremo".

Le voci sulla lite con Paredes?
"C'è stato un confronto di idee, lui ha giocato meno in questo periodo e i calciatori che non giocano cadono un po' in frustrazione, ma da parte mia c'è massima fiducia e io le scelte le faccio in base a ciò che vedo e a ciò che credo sia utile per la squadra. Tutti però devono sentirsi parte del gruppo perché abbiamo un finale importante di stagione".