Zhegrova: "Sono felice di essere alla Juve. Fuori dalla lista per l'Europa League? Rispetto la scelta di Spalletti"

Zhegrova: "Sono felice di essere alla Juve. Fuori dalla lista per l'Europa League? Rispetto la scelta di Spalletti"TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 09:30Altre notizie
di Giuseppe Giannone
Edon Zhegrova, esterno d'attacco classe 1999 della nazionale kosovara, parla della sua esperienza alla Juventus, spiegando anche il perchè sia voluto restare.

Intervistato da "Sportmediaset", Edon Zhegrova, esterno d'attacco classe 1999 della nazionale kosovara, parla della sua esperienza alla Juventus, spiegando anche il perchè sia voluto restare a tutti i costi durante la sessione estiva di mercato.

Zhegrova: "Sono davvero felice di essere alla Juve, non volevo lasciarla senza vincere"

"Sono davvero felice di essere alla Juventus, è un grande club, e non posso che essere contento di compagni, mister, staff e tutta la squadra. E' un privilegio per me farne parte, darò il meglio di me ogni volta che scenderò in campo. Sono rimasto alla Juve perchè amo questo club, e voglio raggiungere qualcosa di grande. Quando mi hanno acquistato ero davvero felice, non volevo lasciarla in questo modo. Sono voluto rimanere e ora voglio fare grandi cose".

Zhegrova: "Fuori dalla lista per l'Europa League? Scelta di Spalletti che rispetto"

"Fuori dalla lista per l'Europa League? E' una scelta di Spalletti, io farò del mio meglio, rispetto ogni decisione. Abbiamo una grande squadra, una grande rosa, andiamo partita dopo partita, con l'obiettivo di vincerle tutte. Se siamo più forti dell'Inter? Non voglio parlare di questo, però la Juve è sempre meglio".