ALLEGRI A JTV: "Siamo stati arruffoni. Dispiace per l'imbattibilità persa"

17.03.2019 15:50 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
ALLEGRI A JTV: "Siamo stati arruffoni. Dispiace per l'imbattibilità persa"

Massimiliano Allegri è stato intervistato da Enrico Zambruno su JTV. Ecco le sue parole riprese da Tuttojuve.com:

Peccato perchè è stata una partita decisa da episodi.
"L'abbiamo scampata bene nel primo tempo, nel secondo la squadra stava facendo bene e abbiamo preso questo gol. Il calcio è strano, poi entra Sturaro e al primo tiro fa gol. Non siamo riusciti ad avere la lucidità per ribaltare la partita, invece siamo stati arruffoni. Dispiace perchè abbiamo perso l'imbattibilità".

La Juventus non perdeva da 26 trasferte. Una cosa clamorosa.
"Non perdevamo da tanto, se abbiamo perso, abbiamo scelto quella giusta. Ora dobbiamo riposare e riprendere il campionato nel migliore dei modi".

Cosa si prende di positivo in questa partita?
"Il fatto che oggi era una giornata dove c'era da giocare male, portare a casa il risultato, però per fare questo bisognava essere un pochino più applicati".

Quanto è importante questo riposo? Lo sforzo di martedì è stato un po' il coronamento di questo periodo post sosta natalizia.
"E' importante per tutti. E' importante per i giocatori, per lo staff tecnico, perchè bisogna rifiatare e buttarsi al meglio nel finale di stagione. Questo fa parte della crescita di tanti giocatori giovani che venendo da una partita importante come quella di martedì oggi hanno un po' pagato".