TASTIERA VELENOSA - ECCO COSA E’ SUCCESSO!

30.11.2022 00:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
TASTIERA VELENOSA - ECCO COSA E’ SUCCESSO!
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Sono in tanti ad essere preoccupati per la situazione della Juventus e sicuramente non tutti fanno sonni tranquilli visto che la dirigenza che ha vinto titoli per dieci anni ha abdicato.

Sarà quasi impossibile ripercorrere lo stesso numero di vittorie ma sarà possibile fare di nuovo bene, lo dice la storia della Juve a patto di trovare gli uomini giusti e collocarli alla corretta casella.

Cos'è successo il 28 novembre ? Beh la risposta è' molto semplice, molto di più di quanto si può immaginare. La dirigenza aveva un'idea ed una strategia aggressiva di scontro che prevedeva di continuare con la passata di gestione di contabilizzazione mentre la proprietà alla luce delle rilevazioni aveva invece una visione più prudente. Conseguenze ? Semplici ed inevitabili, le dimissioni del cda e la riprartenza con una nuova gestione societaria più vicina alla proprietà che vuole dire maggiore controllo su conti, spese e attività varie.

Probabile che il bilancio venga riscritto in ottica prudenziale e poi i diretti interessati possano difendersi nella maniera migliore nelle sedi opportune. Personalmente crediamo nella buona fede e nella liceità delle operazioni concluse consapevoli che fossero operazioni straordinarie in un momento assolutamente particolare e non ordinario.

Andrea Agnelli rimane un grande presidente ed un grande juventino e per questo non va ringraziato uno ma cento volte. Un errore? Aver provato ad inseguire le stelle come Ronaldo con la sfortuna della crisi e aver trovato rimedi che sono finiti sotto esame perché portavano a zero nel triennio e non nel breve periodo? Ognuno libero di farne una colpa o meno. Per questi dodici anni noi sentiamo solo una parola da dire: grazie Presidente!

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve