live

TJ - Juventus - Genoa Primavera 2-0 - FINISCE QUI. Soulè e Miretti in gol, i bianconeri salgono a quota 44 e agganciano la Samp

22.05.2021 13:00 di  Veronica Mandalà  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Juventus - Genoa Primavera 2-0 - FINISCE QUI. Soulè e Miretti in gol, i bianconeri salgono a quota 44 e agganciano la Samp
TuttoJuve.com
© foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com

90'+5' - FINISCE QUI IL MATCH TRA JUVENTUS E GENOA. I bianconeri vincono una gara insidiosa contro un Genoa che nel secondo tempo ha dato filo da torcere. In gol Soulè e Miretti. La Juventus sale così a quota 44 in classifica, agganciando la Sampdoria.

90'+2' - Crampi per Turicchia.

90' - Segnalati 5 minuti di recupero.

89' - Goooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooool! Fabio Miretti recupera il pallone, entra in area e batte Agostini per il 2-0 che probabilmente decreta la vittoria della Juventus.

87' - Doppia occasione per la Juventus con Iling prima e Miretti dopo. 

85' - Accornero tira centralmente, para Garofani.

82' - Esce Maglione del Genoa, al suo posto Eyango.

80' - Giallo per Iling Junior.

78' - Esce Zaccone per il Genoa.

77' - Altro doppio cambio per i bianconeri: Ntenda al posto di Chibozo, Fiumanò sostituisce Soulè, il man of the match per il momento.

74' - Mischia in area bianconera: Dellepiene tenta con un tiro strozzato e parato da Garofani, poi Ricci allontana la palla. Che occasione per il Genoa, ragazzi...

72' - Garofani dice no al tiro di Zaccone. 

71' - Nzouango chiude un tentativo del genoano Besaggio.

70' - Sekulov lascia il campo dopo l'ultima occasione sprecata, al suo posto Cerri. Secondo cambio tra le fila bianconere

70' - Occasione nitida per Sekulov che spara alto su Agostino. Nulla da fare per la Juve.

64' - Dellepiane crossa su Accornero che prova con un colpo di testa bloccato facilmente dal bianconero Garofani.

62' - Doppia sostituzione tra le file del Genoa: Marcandalli per Gjini, Accornero al posto di Della Pietra.

62' - Il Genoa è più reattivo e arrembante rispetto alla prima frazione di gioco. La gara si fa davvero interessante!

60' - Altra occasione del Genoa con Dellapietra.

57' - Gjini prova il gol dalla distanza ma la conclusione finisce sull'esterno della rete. Gran bel tiro provato dal genoano

53' - Calcio d'angolo per un Genoa più arrembante nel secondo tempo. Cross centrale sulle torri che non arrivano a toccare la palla.

53' - Azione corale e ben orchestrata della Juve con Miretti che passa a Sekulov ma tira alto sul fondo. Nulla di fatto per i bianconeri.

46' - Brutta botta per Barrenechea che rimane per terra ed è costretto ad uscire. Al suo posto entra Iling Junior.

46' - Comincia la seconda frazione di gioco, sul punto di battuta il Genoa.

SECONDO TEMPO

45'+1' - FINISCE QUI IL PRIMO TEMPO. La prima frazione di gioco ha visto dominare sul campo i bianconeri di Andrea Bonatti con Sekulov prima e Chibozo dopo che hanno tentato il gol, poi arrivato al minuto 38', quando Matias Soulé batte magistralmente una parabola perfetta su punizione e sulla quale il portiere genoano Agostino non ha potuto fare niente. A tra poco per il SECONDO TEMPO!

45'+1' - Parte il solo minuto di recupero. La prima frazione si conclude con l'ultimo acuto di Soulé sul fondo.

43' - Besaggio batte una punizione per il Genoa e innesca una situazione che si conclude con un tiro di Serpe che finisce fuori.

38' - Goooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooool! Parabola perfetta che bacia il palo. A segnare su punizione è proprio Matias Soulé. 1-0 per i bianconeri

37' - Prima ammonizione per il Genoa: ammonito Gjini.

34' - Fallo ai danni di Miretti. A battere la punizione è Miretti che crossa in area ma senza un nulla di fatto.

33' - Primo pericolo per il bianconero Garofani: Maglione sfodera l'esterno sinistro che di fatto finisce sul palo.

30' - Miretti innesca Sekulov che non conclude. Primi 30' minuti di dominio bianconero ma il Genoa ha preso le contromisure. Per questo, chiede mister Bonatti ai suoi ragazzi, più concretezza in area.

22' - Primo vero tiro della partita con Chibozo: l'attaccante bianconero tira sul portiere che ribatte. Nulla di fatto.

19' - Bell'azione di Daniel Leo che prova a sfondare sulla destra ma il cross finisce in calcio d'angolo. Altro corner per i bianconeri con Miretti sul punto di battuta che in mezzo ma l'azione confusa porta a un nulla di fatto.

13'- Maglione è rientrato in campo.

9' - Contrasto tra Turicchia e Maglione, ma è il genoano a rimanere per terra che attualmente è soccorso dallo staff del Grifone.

9' - Primi minuti d'assalto totale per i bianconeri che stanno schiacciando il Genoa nella rispettiva metà campo. Passaggi precisi, veloci e tanta imprevedibilità: insomma un mix scoppiettante che i ragazzi di mister Bonatti stanno mettendo in pratica.

1' - Primo acuto dei bianconeri con Sekulov, che tira alto sopra la traversa. I bianconeri partono subito forti premendo sull'acceleratore.

1' - Il primo pallone del match sarà dei bianconeri, batterà Chibozo.

PRIMO TEMPO

10:59 - La formazione ufficiale del Genoa

(5-3-2): Agostino; Dellepiane, Zaccone, Gjini, Piccardo, Serpe, Maglione, Sadiku, Besaggio, Conti, Besaggio, Della Pietra.

A disposizione: Tononi, Della Pina, De Angelis, Boli, Marcandalli, Dumbravanu, Turchet, Zenelaj, Eyango, Estrella, Galeazzi, Accornero, Zielski. All. Chiappino

10:54 - Tra le fila bianconere peseranno le assenze di Da Draca e De Winter, ma la nota lieta è il rientro di Bonetti. 

10:46 - La formazione ufficiale della Juventus Primavera

L'undici titolare schierato dal tecnico Bonatti è il seguente: 
Juventus (4-4-2): Garofani; Leo, Nzouango, Riccio, Turicchia; Barrenechea, Omic; Soule, Miretti, Sekulov; Chibozo

A disposizione: Senko, Daffara, Fiumanò, Bonetti, Ntenda, Mulazzi, Sekularac, Iling, Cotter, Cerri. All. Bonatti​

10:45 - Buongiorno e buon sabato amici ed amiche di Tuttojuve.com. Benvenuti alla diretta testuale di Juventus-Genoa, match valido per la 24esima giornata del campionato Primavera. Arbitrerà Saimir Kumara della Sezione di Verona. Il fischio d'inizio è alle 11.