ZANIOLO, C'E' DISTANZA

Nicolò Zaniolo resta uno dei possibili obiettivi di casa Juventus. La Vecchia Signora ha inserito il calciatore della Roma tra i potenziali acquisti, ma bisogna trovare la quadratura economica e soprattutto decidere se vale la pena e soprattutto quanto investire per il calciatore giallorosso.
L'atteggiamento di Zaniolo non è stato, al momento sicuramente uno dei migliori, anche se nella partita contro il Sunderland, giocata ieri dalla Roma ha fatto vedere subito le sue doti anche se inizialmente non è stato schierato tra i titolari del primo tempo. Nella ripresa è entrato in campo, dimostrando già di essere in palla. Una prova di qualità, con un gol e un palo all’attivo che sicuramente alzano le attenne dei potenziali acquirenti.
PRIORITA' JUVE - per la Juventus Zaniolo può essere un'opportunità, forse non la priorità, per questo in casa Juve hanno intenzione di offrire una cifra che non possa discostarsi dai 40 milioni di euro, francamente la valutazione giusta per il calciatore della Roma.
In casa bianconera, quindi si deve cercare di trovare la soluzione giusta per arrivare a Zaniolo senza esagerare con la cifra da spendere, del resto la priorità se partisse De Ligt sarebbe rinforzare la difesa, Zaniolo può essere un lusso che ci si può permettere solo e soltanto a certe condizioni ed in certe situazioni.