VOGLIONO VENIRE TUTTI! NON ESISTE PIU' LA SINDROME DI TORSTEN FRINGS!

28.06.2014 13:10 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
VOGLIONO VENIRE TUTTI! NON ESISTE PIU' LA SINDROME DI TORSTEN FRINGS!

C'era una volta la Juventus della stagione 2008 dove anche un certo Torsten Frings, onesto centrocampista tedesco si permetteva di preferire il Werder di Brema alla Juventus, dove Tiagp veniva pagato a peso d'oro e la Juventus non aveva più il fascino seducente di sempre. Sono passati solo sei anni, tre anni di insuccessi e tre anni di metodo Conte ed ecco che il mondo e' alla rovescia, i giocatori vogliono venire tutti e alcuni (vedi Osvaldo) si sono pure ridotti l'ingaggio pur di giocare a Torino. La Juventus, e' un'isola felice dove tutti vorrebbero venire. 

Iturbe: ha detto si a un pluriennale da 1,5 milioni di euro. Il Verona, però chiede troppo, a dodici-quindici milioni più delle contropartite si può chiudere. 

Sanchez: ha detto si a un quadriennale da quattro milioni a stagione. Il Barcellona chiede dai 25 in su, la Juventus si è spinta ai 18 più bonus.

Candreva: pure lui vorrebbe tornare a Torino. I bianconeri offrono però dieci milioni e giocstori, il Napoli offre molto di più.

Il problema è il prezzo, quindi, i bianconeri sperano che sia sufficiente l'accordo con i giocatori per far leva sulle squadre, ma non sarà facile, nel frattempo una buon notizia: la sindrome di Torsten Frings e' ormai solo in lontano ricordo.

 

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato