video

DOUGLAS COSTA: "Voglio restare alla Juventus, faremo grandi cose con Sarri. Ramsey? Se lo abbiamo preso, è un grande giocatore"

19.06.2019 13:35 di Rosa Doro Twitter:    vedi letture
VIDEO - DOUGLAS COSTA: "Voglio restare alla Juventus, faremo grandi cose con Sarri. Ramsey? Se lo abbiamo preso, è un grande giocatore"
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

In vacanza a Capo Verde, Douglas Costa ha allontanato le voci di un possibile addio alla Juventus e ha parlato anche di Maurizio Sarri: "Non conosco Sarri personalmente, ma l'ho visto lavorare a Napoli. Ha fatto uno stagione fantastica e credo che faremo grandi cose. Futuro? Ho altri tre anni di contratto con la Juve e sono convinto di restare. Ora è tutto nuovo con il tecnico e resterò qui. Ogni anno la Serie A è più difficile, ora con Conte all'Inter e Ancelotti al Napoli sarà più dura. Noi però faremo il massimo per migliorare, soprattutto in Champions League, che è il nostro obiettivo.

La Juve deve vincere ogni trofeo che gioca. Su Ramsey? Non conosco personalmente nemmeno lui, anche perché seguo più la Serie A che la Premier League, ma se la Juve lo ha preso allora è un grande giocatore. La Juve non compra giocatori di medio livello".