VERGOGNA

Dieci punti in meno, lo scandalo continua, ma la Juventus a Empoli vuole dimostrare di essere ancora viva. Allegri sorprende dentro Szczesny, difesa con Bremer, Gatti ed Alex Sandro, centrocampo con Rabiot, Locatelli e Miretti, Kostic e Barbieri esterni e con Milik e Vlahovic davanti.
Partita equilibrata in avvio.
Subito occasione al sesto per la Juve, bravo Gatti ma Vicario blocca tutto. Ci prova Milik e para ancora Vicario. Continua a creare la Juventus e con Milik prende una traversa clamorosa.
L’Empoli passa alla prima occasione, fallo al limite di Milik e rigore che Caputo realizza.
La Juventus in difesa fa acqua e prende la seconda rete con Luperto.
Reazione Juve e Bremer sbaglia un gol da vicino.
Altra conclusione Juve con Rabiot, palla alta.
La Juventus non riesce a reagire. Primo tempo allucinante della Juventus dopo un buon inizio.
Dentro Paredes e Chiesa per Miretti e Barbieri. Prima occasione per Vlahovic e palla alta.
L’Empoli segna il terzo gol con Alex Sandro che si fa soffiare un pallone incredibile e Caputo segna il terzo gol. Dopo il terzo gol la Juve esce dal campo e fa una gara indecente. Nel finale trova un gol Chiesa che serve a nulla e poco dopo anche il quarto gol dell'Empoli.
Non ci sono parole per descrivere la prestazione della Juventus, semplicemente inguardabile, la cattiveria dopo i gol ce l’ha messa l’Empolil, non la Juventus.