VECCHIA SIGNORA, PER ORA "TE LA TIRI" POCO

21.09.2019 09:30 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
VECCHIA SIGNORA, PER ORA "TE LA TIRI" POCO
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Una Juventus strana quella di inizio stagione, va bene gli avversari, ma forse nessuno si sarebbe aspettato di vedere la Juventus ad oggi al sedicesimo posto per tiri effettuati verso la porta dopo tre gare, 24 tiri totali.

Peggio della Juventus hanno fatto solo Spal, Cagliari, Verona e Brescia, tre di queste formazioni verranno incontrate dai bianconeri in questa settimana ed i bianconeri dovranno fare sicuramente meglio per portare a casa i tre punti.

Oltretutto con cinque gol, i bianconeri hanno il nono attacco, non una posizione di forza. Se andiamo a considerare i tiri nello specchio, la situazione migliora leggermente, con i bianconeri che sono undicesimi.ma troppo poco.

Su questo bisogna lavorare, stranissimo, perchè le formazioni di Sarri sono sempre state delle formazioni in grado di tirare con una certa frequenza e costanza, è strano vedere i bianconeri così indietro rispetto agli altri.

SIGNORA "TE LA DEVI TIRARE" DI PIU' -  volendo scherzare, si può dire che la Juventus se la "deve tirare di più", aumentare il numero di conclusioni verso la porta avversaria, aumentando anche la capacità realizzativa che al momento ha visto quattro gol con il Napoli, di cui un autogol e per il resto una sola rete in due partite.

In queste tre partite con avversari che giocheranno nella loro metà campo, presumibilmente, bisognerà alzare il numero e la qualità delle conclusioni, fondamentale crescere sotto questo aspetto per cercare di insidiare l'Inter prima in classifica.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve