UNDER 23, IL PROGETTO CREA UN VALORE IMMENSO

21.07.2021 06:45 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
UNDER 23, IL PROGETTO CREA UN VALORE IMMENSO
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Il progetto Under 23 continua a creare valore in casa Juve. Sono tantissime le richieste per i giocatori della Juventus, una fonte inesauribile di valore con tante squadre che si sono messe in fila per i vari Frabotta, Da Graca, Fagioli, Dragusin, Felix Correia, Ranocchia, Rafia, Di Pardo, tanto per citarne qualcuno che ha più di una richiesta.

Molti sono stati inseriti in qualche possibile trattativa per dare respiro ad un bilancio che non è proprio il migliore possibile, mentre qualcun altro verrà valutato direttamente da Massimiliano Allegri che ha una predilezione per Niccolò Fagioli, ma contemporaneamente segue e conosce bene alcuni profili come Da Graca, che in primavera ha dimostrato doti da bomber sicuramente non banali, così come le abilità tecniche di Felix Correia e Rafia, così come la potenza fisica di Ranocchia. Insomma, bisogna fare attenzione a quello che potrebbe offrire l'Under 23 bianconera.

In casa Juventus hanno colto la grande opportunità creata dalle seconde squadre ed hanno capito che può essere un incredibile valore aggiunto e che si possono creare sinergie importanti e realizzare un valore immenso.

Il progetto con Andrea Pirlo ha portato diversi talenti in prima squadra, ma purtroppo questo non ha coinciso con il risultato finale, quindi con Massimiliano Allegri si spera di trovsre il giusto connubio, lancio di giocatori e risultati di primo livello. Allegri in passato si è dimostrato il top nella gestione dei talenti, la speranza è che possa ripetersi.

Dragusin potrebbe finire al Sassuolo per una cifra importante, Frabotta lo stesso, il progetto crea valore, la Juventus ancora una volta supera tutti.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve