UN FARDELLO PER KOLO

29.08.2025 00:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
UN FARDELLO PER KOLO
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Kolo Muani alla Juventus: ora deve dimostrare di valere i 60 milioni investiti

Con il possibile passaggio definitivo alla Juventus, Randal Kolo Muani si carica sulle spalle un peso importante, quasi come il celebre anello di Frodo ne Il Signore degli Anelli. In questo caso, però, il "fardello" è ben concreto: un investimento complessivo da circa 60 milioni di euro – tra prestito, riscatto e bonus – che la Juventus ha scelto di affrontare per puntare sull’attaccante francese.

Si tratta di una cifra molto significativa, soprattutto per l’attuale gestione economica del club bianconero. La domanda è quindi inevitabile: come giustificare un simile investimento?

L'unico modo per Kolo Muani di convincere la Juventus: segnare (tanti) gol - Per ripagare l’importante fiducia e l’investimento economico, Kolo Muani dovrà andare in doppia cifra in Serie A, possibilmente realizzando tra i 15 e i 20 gol stagionali. Inoltre, sarà fondamentale il suo contributo per aiutare la Juventus a raggiungere un obiettivo che manca da troppo tempo: segnare almeno 60 gol in campionato.

La sua avventura a Torino non sarà più temporanea: il trasferimento è ora definitivo e il suo ingaggio, pur non raggiungendo quello di Vlahović, rappresenta comunque un impegno rilevante per le casse bianconere.

Kolo Muani: ora tocca a lui dimostrare di essere un top player - Le aspettative sono alte: la Juventus ha investito su di lui perché crede nel suo potenziale da top player. Sta a Kolo Muani dimostrare di essere all’altezza, non solo per imporsi in bianconero ma anche per conquistare un posto fisso nella Nazionale francese in vista dei prossimi Mondiali.

L’inizio della nuova stagione sarà il suo vero banco di prova. I tifosi juventini si aspettano gol, prestazioni di alto livello e un contributo decisivo alla causa. Ora, la palla passa a lui.

@pavanmassimo YT TASTIERA VELENOSA