TUTTI LI VOGLIONO, I TRE SU CUI LA JUVE DEVE DECIDERE

11.06.2022 00:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
TUTTI LI VOGLIONO, I TRE SU CUI LA JUVE DEVE DECIDERE
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

La Juventus si ritrova in casa tre ipotetici gioielli che vogliono tutti, tre giovani che hanno fatto bene e che potrebbero diventare sicuramente dei calciatori su cui puntare in futuro.

Nicolò Fagioli, Nicolò Rovella e Fabio Miretti sono tre calciatori che potrebbero avere un futuro importante e che la Juventus cercherà, probabilmente, di valorizzare.

La situazione di Fagioli e di Miretti è molto simile, sono frutto del vivaio, hanno già avuto esperienza in bianconera, più o meno breve e Fagioli ha anche fatto una stagione molto importante in serie B. La Juventus deve, probabilmente decidere se tenerli entrambi in rosa, oppure se mandarli altrove a maturare, o inserirli in qualche trattativa. 

Fagioli e Miretti potrebbero partire per il ritiro comprese le partire negli Stati Uniti e poi eventualmente da quel momento verrà presa la decisione definitiva.

Più complessa la decisione legata a Nicolò Rovella, su cui non è stata ancora presa la decisione per una possibile permanenza a Torino, oppure no. L'ex centrocampista del Genoa in Nazionale Under 21 sta incantando con le prestazioni di ottimo livello e la Juventus dovrà decidere se tenerlo in rosa, oppure inserirlo in qualche operazione di mercato. Il suo valore, sta aumentando, difficile considerare i 36 milioni dell'operazione svolta con il Genoa, ma avvicinarsi a 20 milioni, forse, non sarebbe un delitto, per questo i bianconeri ci pensano, operazione, che, comunque, porterebbe degli ottimi benefici al bilancio.

Le richieste per i giovani bianconeri, comunque, ci sono, toccherà alla Juve decidere su chi puntare e su chi no.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve