TROPPI INFORTUNI, DI CHI E' LA COLPA?

Adrien Rabiot, Manuel Locatelli ed Alex Sandro, sono loro gli ultimi probabili e quasi certi assenti che ci saranno nella sfida dell' U-Power Stadium di Monza dove i bianconeri dovranno provare a prendere i tre punti.
Quasi certo il recupero di Szczesny in porta, la Juventus, quindi si presenterà con questa formazione di infortunati/squalificati Alex Sandro, Cuadrdo, Pogba, Locatelli e Rabiot, Chiesa, Kaio Jorge, Milik ed Akè, una formazione da coppa Italia e quattro possibili titolari, che comunque, se si agigungesse anche il portiere polacco avremmo quasi una formazione completa, numeri allucinanti che devono avere una risposta.
Se Milik e Cuadrado sono la conseguenza del folle intervento del var della settimana scorsa, gli altri sette sono casi che bisogna gestire e che andranno valutati con attenzione.
Pogba è un caso particolare, gestito comunque male da società e giocatore, non è possibile che si prenda una decisione del genere perdendo così tanto tempo e adesso vedremo magari lo stesso Pogba correre per farsi vedere da Deschamps con il rischio di rifarsi male.
Dalla parte opposta, Federico Chiesa, che sta prolungando i tempi del recupero, con lui la Juventus avrebbe avuto già mercoledì una pedina determinante per tentare l'impresa con il Benfica.
I casi della settimana, però sono Rabiot, Alex Sandro e Locatelli, tre stop in pochi giorni, che hanno falcidiato ancora la rosa di Massimiliano Allegri. Lo staff e l'allenatore dovranno trovare una soluzione, giocare con nove assenti è francamente una variabile che rende quasi impossibile ogni risultato.