TANTO DA FARE, TANTO DA RINFORZARE

La Juventus apre la stagione con un pareggio in amichevole, lo scorso anno era andata peggio con una partita in terra tedesca non proprio formidabile. I ragazzi di Tudor hanno avuto, specie nel primo tempo, diverse occaisoni mostrando una buona voglia di proporsi, ottime idee e mostrato già un Conceiçao in palla e un Jonathan David propositivo.
Le difficoltà si sono viste soprattutto in difesa con qualche leggerezza e sbadatezza di troppo, cosa che deve far soprattutto riflettere per poter individuare possibili rinforzi e giocatori che possano potenziare una squadra che ha bisogno sicuramente di alzare la qualità soprattutto a livello di centrocampo, un reparto che probabilmente vedrà ancora cambiamenti in diversi elementi.
Si è vista una squadra imballata, che e' nel pieno del lavoro pesante ma comunque con personalità e voglia di far bene, ma soprattutto dove tutti, anche coloro che potrebbero essere in partenza, che si sentono parte del progetto.
C'è grande voglia di fare e grande impegno da parte di tutti che si sentono pienamente coinvolti nel progetto di Tudor. Troppo facile criticare oggi dopo un pareggio con una squadra di b, meglio focalizzarsi sulle cose positive e sottolineare come ci sia ancora bisogno di rinforzi.
@pavanmassimo YT TASTIERA VELENOSA