Sportitalia - Ronaldo-Juve, svolta Perez. Il Real vuole Hazard e uno tra Icardi e Lewandoswski per sostituire CR7. Il Belgio in semifinale rallenta i tempi

Sportitalia - Ronaldo-Juve, svolta Perez. Il Real vuole Hazard e uno tra Icardi e Lewandoswski per sostituire CR7. Il Belgio in semifinale rallenta i tempiTuttoJuve.com
sabato 7 luglio 2018, 11:03Primo piano
di Redazione TuttoJuve

Possibile svolta nella trattativa che potrebbe portare Cristiano Ronaldo alla Juventus. Secondo quanto riferito da Michele Criscitiello su Sportitalia, infatti, Florentino avrebbe individuato in Eden Hazard il sostituto di Cristiano Ronaldo. Un colpo importante, certificato anche dalle ottime prestazioni fornite dal fantasista belga al Mondiale russo.

I blancos dovranno attendere la fine del Mondiale per lanciare l'assalto al giocatore e di conseguenza potrebbero allungarsi i tempi per il passaggio di CR7 in bianconero. Ma sotto la lente del Real, sempre secondo Sportitalia, ci sarebbero anche attaccanti di primo livello: Mauro Icardi, che potrebbe lasciare l'Inter per via della clausola valida per l'estero, e Robert Lewandowski del Bayern Monaco. Florentino prepara i grandi colpi che possono liberare Ronaldo per la Juventus.