Conceicao si arrabbia, Spalletti lo punge sul terreno

Conceicao si arrabbia, Spalletti lo punge sul terrenoTuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 13:25Primo piano
di Andrea Losapio

"Prima di tutto, voglio dire che non ho litigato con nessuno. Quando sono uscito, ho dato una piccola botta alla panchina dove mi siedo, ma non ho litigato con nessuno dello staff. Quello che hanno detto non è vero". Quello che è sicuramente reale è che Francisco Conceicao non era felice della scelta di Luciano Spalletti di sostituirlo. Decisamente una prestazione sottotono, anche se migliore rispetto a quella del compagno di reparto Kerim Alajbegovic, che fa il paio con quella contro il Cagliari dove Zhegrova è entrato con più forza.

A Spalletti non piace questo elemento

Il tecnico, da par suo, ha risposto. "Gli conviene essere arrabbiato con se stesso, perchè se no se ne può parlare insieme. Penso faccia a bene a fare così, se ha qualcosa da dire, penso ce l'abbia con se stesso per quella che è stata la prestazione. Al di là del fatto della prestazione, però poi è scivolato tre volte all'inizio, il campo lo andiamo a provare, bisogna provarlo seriamente. Insomma, qualcosa di non gradito più di tanto da parte dell'allenatore, anzi.

Il presunto confronto con una persona dello staff

Spalletti nega, anche Conceicao lo fa. "No, non abbiamo avuto un dialogo. Io non ho parlato con lui e lui non ha detto niente a me. Non abbiamo avuto nessun dialogo. Sono andato dentro, ho cambiato la maglia e poi sono uscito. Sono rimasto dentro tre o quattro minuti: sono andato in bagno, ho cambiato la maglia e poi sono uscito. Voglio chiarire questo perché devono uscire cose vere, non queste cose".