Sissoko su Kolo Muani: "Juve deve fare di tutto per riprenderlo, è l'attaccante giusto per Spalletti. Col Monaco arriveranno i tre punti"
"Ho letto che la Juventus è nuovamente interessata a Kolo Muani, è vero?". La domanda, in apertura di intervista, arriva da Mohamed Sissoko - ex centrocampista bianconero dal 2007 al 2011 -, che dall'altra parte della cornetta è molto estasiato nel sentire nuovamente accostato l'attaccante francese alla Juventus. E a TuttoJuve.com ha espresso la sua opinione in merito e non solo:
Sì, dei contatti esplorativi da parte della Juventus ci sono stati. Ma l'operazione oggi sembra difficile da realizzare.
"Spero che Kolo Muani possa tornare alla Juventus. Si trovava molto bene a Torino e l'anno scorso è stato decisivo coi suoi gol per la qualificazione in Champions League. Purtroppo al Tottenham non è riuscito a dimostrare il suo valore, per questo vorrei rivederlo in bianconero".
Sarebbe l'attaccante giusto per Spalletti?
"Certo che sì, Kolo Muani è forte e ideale per il suo gioco. Un club come la Juventus deve far di tutto per riprenderlo, è il mio preferito. Più di En-Nesyri e Mateta che sono, con tutto il rispetto, due buoni giocatori".
Kolo Muani potrebbe essere il rinforzo giusto per alimentare i sogni, ancora vivi, della Juve per lo scudetto?
"I giocatori di qualità servono sempre per vincere. Sicuramente Kolo Muani sarebbe una freccia in più nell'arco di Spalletti, ma a me ultimamente sta piacendo molto David. Ho sempre detto che in Italia ci voleva del tempo per abituarsi, ora nelle ultime partite lo vedo più sicuro dei suoi mezzi".
E Zhegrova, invece? Perché secondo te non riesce a conquistare la titolarità?
"Zhegrova è un ragazzo con dei colpi interessanti, sono sicuro che pian piano riuscirà a trovare il suo spazio".
Come la vedi col Monaco?
"Molto bene, la Juventus è nella forma giusta per affrontare al meglio la sfida. La vedo favorita, per me tornerà a casa coi tre punti. Il Monaco sta vivendo un momento difficile e deve gestire anche diversi infortuni importanti".
Chi saranno i protagonisti del match?
"Yildiz e David, per me faranno la differenza".
Si ringrazia Mohamed Sissoko per la cortesia e la disponibilità dimostrata in occasione di questa intervista.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
