SI PUNTA SU LORO TRE

07.12.2018 06:45 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
SI PUNTA SU LORO TRE

Massimiliano Allegri deve ancora decidere nel dettaglio chi schierare oggi contro l'Inter, ma per l'attacco le scelte appaiono molto chiare.con la Vecchia Signora totalmente orientata a puntare sul trio che a Firenze ha fatto così bene. In campo, quindi, Dybala, Cristiano Ronaldo e Mandzukic, a meno di sorprese al momento non ipotizzabili, saranno loro tre ad affrontare l'Inter.

Allegri si fida molto della disponibilità dei tre attaccanti che a Firenze hanno fatto molto bene, alternando la capacità offensiva alla voglia di andare in copertura ed aiutare la squadra.

Contro l'Inter ci sarà da faticare molto, visto la capacità dei nerazzurri di creare problemi grazie alle proprie individualità ed alla capacità della formazione di Luciano Spalletti di mettere la gara sul piano fisico.

Allegri punterà molto sulla capacità di Cristiano Ronaldo di decidere le gare che contano, ma non solo. Mandzukic offrirà la fisicità necessaria per affrontare un avversario forte fisicamente e sulla fantasia di Dybala che si sta muovendo spesso e volentieri tra le linee fornendo un contributo sia di qualità che di quantità.

Un trio perfetto, che si integra alla meraviglia e che oggi può sicuramente lasciare il segno in una partita molto complicata sulla carta.