SEMPRE PIU' DYBALA

15.08.2021 00:05 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
SEMPRE PIU' DYBALA
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Paulo Dybala e la Juventus sempre più vicini, le parti si sono incontrate ieri, atto terzo che ha avvicinato ancora di più le parti che sono sempre più vicine all'annuncio che potrebbe avvenire, se non ci saranno colpi di scena a settembre, magari durante la pausa per le Nazionali.

Nel frattempo Dybala è sceso in campo per la prima volta in stagione confermandosi centrale nel progetto della Juventus con buona prestazione e con un bel gol. Sicuramente in questa stagione, Allegri lo ritiene fondamentale e centrale nel progetto dei bianconeri.

Se negli anni passati Dybala era stato spesso al servizio di Cristiano Ronaldo, ora non sarà più così, l'argentino sarà più centrale e dovrà essere il portoghese, in un certo senso, ad adattarsi.

Per Dybala è pronto un contratto fino al 2025 con la possibilità di estenderlo al 2026 con cifre a salire fino a 10 milioni di euro, cercando più possibile di avvicinarsi alle richieste iniziali del calciatore, ma tenendo presente che la situazione economica della Juventus è tutt'altro che semplice e che non si possono compiere operazioni fuori portata.

In ogni caso, l'accordo ci sarà, Dybala vuole assolutamente a tutti i costi restare a Torino e rimanere parte fondamentale del progetto della Vecchia Signora, da veterano a bandiera del club prendendo i gradi dai senatori per condurre la squadra a nuovi trionfi.

Insomma, attendiamoci novità positive nelle prossime ore e nel frattempo godiamoci un Dybala protagonista in campo in questa stagione, quella del rilancio, anche per lo stesso calciatore.