SE TRADISCONO ANCHE LORO...

25.11.2021 09:00 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
SE TRADISCONO ANCHE LORO...
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Una Juventus da alti e bassi, in casa Juve ci si lecca le ferite dopo la sciagurata partita di Londra e ci si aspetta, una prestazione di rabbia, di determinazione, di cattiveria nella sfida che ci sarà sabato contro l'Atalanta, una partita assolutamente da non fallire.

Il grosso interrogativo che ci si fa dopo la partita contro i Blues è legato al fatto che tanti, troppi calciatori hanno tradito nel livello di prestazione. Giocatori che, in teoria, sono delle certezze, non hanno minimamente confermato il loro livello e c'è assolutamente da chiedersi perchè.

I nomi sono anche clamorosi. Federico Chiesa con la Lazio è stato l'elemento che nella ripresa più di alti ha fatto la differenza con la sua velocità, con le sue sgroppate, con la sua classe, mentre con il Chelsea è stato praticamente inesistente.

Allo stesso modo, discorso analogo per quel che riguarda altri calciatori bianconeri, Alex Sandro con gli inglesi ha vissuto una delle sue giornate peggiori, ma non solo, Alvaro Morata prosegue nella sua crisi abbastanza continua, con prestazioni non all'altezza e gol sbagliati abbastanza clamorosi. Allo stesso modo anche il centrocampo arranca.

Con i Blues, poi, gli errori anche della difesa, con De Ligt e Bonucci imprecisi con troppe occasioni lasciate agli avversari ed un punteggio che poteva essere molto più pesante di quello che poi è stato.

La Juventus, quindi, deve assolutamente riprendersi, risalire la china delle prestazioni e tornare ad avere un rendimento accettabile in più di un elemento, ad oggi con questi alti e bassi non si va da nessuna parte.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve