SE LA DIFESA REGGE…

03.02.2023 00:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
SE LA DIFESA REGGE…
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

E' molto semplice capire come può e cosa deve fare la Juventus per riprendersi in campionato: deve essere solida, concreta, non concedere nulla e diventare squadra completa ed unita contro una formazione che solo pochi turni fa aveva segnato quattro reti al Milan.

Impossibile dire se questo sarà un nuovo inizio o soltanto una gara positiva, ma di una cosa siamo sicuri, questa squadra non deve snaturarsi, non sarà mai spettacolare, non è una formazione che gioca nella metà campo avversaria per tutta la gara, è una squadra che sa difendersi, che sa chiudere gli spazi, che ama aspettare l'avversario e che per vincere deve mantenere la porta inviolata anche perché di gol non ne fa molti e la stranezza della gara con l'Atalanta era aver segnato tre gol e non aver vinto. 

BREMER OK - fondamentale aver ritrovato un buon Bremer, il difensore brasiliano di testa le ha prese praticamente tutte. Ha chiuso gli spazi, ha bloccato Immobile e nella ripresa ha messo la museruola a Milinkovic Savic, dimostrando di poter essere in ripresa, di potersi ritrovare e dando dei segnali importanti in vista delle prossime gare.

In vista del match di martedi con la Salernitana per la Juventus sarà fondamentale ritrovare uomini e confermare la compattezza vista con la Lazio per provare a risalire in classifica, aspettando giustizia.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve