RONALDO VINCE ANCORA, FESTEGGIA DAVANTI AD UN INTRUSO E POI RIPOSA

25.05.2019 17:36 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
RONALDO VINCE ANCORA, FESTEGGIA DAVANTI AD UN INTRUSO E POI RIPOSA
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Ultimo allenamento pre partita ed ovviamente vince Cristiano Ronaldo, quasi come tutte le volte, quasi come dopo ogni allenamento. Anche stavolta, nella foto post allenamento c’e’ lui che fa le flessioni nel Winning team, felice e spensierato dopo aver portato a casa ieri una nuova Mc Laren con cui magari si divertirà domani visto che non partirà con la squadra per Genova. Massimiliano Allegri gli ha concesso un turno di riposo e di concentrarsi per i prossimi impegni della nazionale, forse ricambiando il gesto di Ronaldo che ad inizio stagione aveva saltato delle gare nazionali per focalizzarsi sulla Juventus.

Insomma, il portoghese continua a vincere, ad avere un atteggiamento positivo e anche se non ci sarà in campo domani è questo sarà deludente per il pubblico Doriano, la sua stagione sarà comunque positiva.

INTRUSO - da notare che nella foto pubblicata oggi, è rimasto in mezzo, Cuadrado, amareggiato per aver perso la partitella con pettorina rosa e molto corrucciato in volto, a testimonianza che tutti vogliono vincere anche in allenamento. 

NIENTE TRONO DEL GOL - l’assenza di domani a Genova, testimonia anche l’addio al trono dei bomber, Quagliarella era distante cinque lunghezza ed ora potrà solo incrementare il vantaggio e domani festeggerà davanti alla sua ex squadra, ma senza il campione portoghese, l’importante record stagionale. Per Ronaldo, comunque, con 21 gol un ottimo risultato.