RONALDO, INCROCI PERICOLOSI

18.07.2021 09:30 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
RONALDO, INCROCI PERICOLOSI
TuttoJuve.com
© foto di Imago/Image Sport

Incroci pericolosi in casa Juve, il futuro di Cristiano Ronaldo sembra essere sempre più bianconero, con le indicazioni che arrivano dal portoghese che parlano sempre più di permanenza.

Al momento l'entourage di Ronaldo, non ha dato indicazioni alla Juventus e le possibilità di rimanere a Torino sono maggiori di quelle che possa andare via. Il portoghese a Torino si trova molto bene ed ha fatto capire che non ha assolutamente voglia di lasciare Torino a tutti i costi.

UNICA VIA DI USCITA - per Ronaldo c'è solo una via di uscita, il Psg. I francesi sono l'unica squadra che in questo mercato sta spendendo, hanno comprato tantissimi giocatori in questa sessione e potrebbero anche trovare il budget ulteriore per provare a prendere il campione portoghese. Ronaldo anche se avanti con l'età rappresenta comunque, un giocatore appetibile e molto ambito.

GLI INCROCI PERICOLOSI - ci sono, comunque, dei possibili incroci pericolosi. Nel caso in cui la Juventus dovesse lasciar partire il calciatore portoghese bisognerà trovare un calciatore dello stesso livello, missione praticamente impossibile. Gli incroci pericolosi delle ultime settimane parlano di un possibile interesse per Mauro Icardi, che nel caso di arrivo di Ronaldo al Psg, potrebbe fare la strada inversa e trasferirsi a Torino. Il giocaotre da sempre ha un debole per la Vecchia Signora e sicuramente potrebbe essere un acquisto di qualità, anche se a dirla tutta la differenza con Ronaldo sarebbe comunque abissale. Nell'ottica del risparmio un acquisto come Icardi ci potrebbe stare, ma qualcosa a livello di gioco, la Juventus potrebbe perdere.

Tutto, però, dipende da Cristiano Ronaldo, la Jvuentus aspetta di capire cosa vorrà fare per muoversi in una direzione o nell'altra.