PROVE DI JUVE SENZA CR7

18.04.2021 00:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
PROVE DI JUVE SENZA CR7
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Sfida difficile, difficilissima, senza il bomber principale, la Juventus contro l'Atalanta non avrà Cristiano Ronaldo che si è fermato per un problema al flessore e questa è una notizia pesantissima che toglierà alla Juventus il suo giocatore più forte togliendo ad Andrea Pirlo anche delle soluzioni a partita in corso e quindi limitandone il potenziale.

Un grosso peccato per la Juventus non avere Ronaldo nel momento in cui stava recuperando tutta la rosa e quindi una perdita fondamentale nella gara più difficile.

Servirà, quindi, una grande partita da parte di tutti i componenti della rosa della Juventus, a partire da Alvaro Morata e Paulo Dybala che da sfidanti per una maglia dovrebbero, invece, giocare insieme, con la grande incognita che riguarda il potenziale minutaggio che avrà Paulo Dybala, tornato a giocare soltanto dalla partita contro il Napoli. La condizione di Dybala sarà, infatti, uno dei temi della sfida, sperando che la Joya possa essere uno dei punti di forza per una Juventus che a Bergamo dovrà cercare di portare a casa un risultato positivo.

PROVE SENZA RONALDO ? - L'assenza di Ronaldo e' pesantissima ma mette la squadra di fronte alla possibilità di dimostrare che non è Ronaldo dipendente e questo può essere importante in chiave presente, ma soprattutto in vista di un futuro che non è ancora chiaro se sarà con Cristiano Ronaldo, oppure no.

Oggi, tutti dovranno dare qualcosa in più, senza Ronaldo, la Juventus ha sempre faticato, o quasi, vincendo e convincendo, solo nella partita con la Lazio, per il resto notte fonda, questa volta la gara non si potrà sbagliare.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve