PRIMA SCONFITTA STAGIONALE, IL BARCELLONA AFFONDA LA JUVE

28.10.2020 22:59 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
PRIMA SCONFITTA STAGIONALE, IL BARCELLONA AFFONDA LA JUVE
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Riscattare la prova non eccezionale disputata con il Verona, ma di fronte c’è il Barcellona. 

Manca Cristiano Ronaldo che la prende polemicamente, Pirlo però recupera Bonucci e gli affianca Demiral e Danilo. A centrocampo Kulusevski, Bentancur, Rabiot e Cuadrado e poi Chiesa supera Ramsey con Dybala e Morata. 

Nel Barcellona Messi con Griezmann e Pedri, in campo anche Pjanic. Partenza Shock della Juve, un errore clamoroso di Demiral lancia Messi, sul corner prima Szczesny risponde a Pjanic, poi un clamoroso palo.

Il Barcellona passa dopo quattordici minuti con Dembelé che si allarga e con una prodezza deviata porta avanti gli spagnoli. La Juventus prova a reagire ma al sedicesimo ancora una volta gol annullato a Morata.

Ancora Barcellona con Messi, pallone a lato di poco. Juventus troppo imprecisa in avanti e poco pericolosa nonostante un discreto pressing. Ancora una volta al minuto ventinove gol annullato a Morata per fuorigioco. Il Barcellona è più ordinato, la Juventus va a sprazzi. 

La difesa balla in maniera impressionante e il Barcellona rischia di andare in porta con il pallone, Szczesny salva su Dembelé e Griezmann. 

Primo tempo con la Juventus sotto di un gol. Arriva al minuto 57 il terzo gol annullato per fuorigioco, situazione veramente sfortunata. 

Il Barcellona in campo aperto è devastante e prima Messi e poi Pedri vicinissimi al raddoppio. Occasione anche per la Juventus con Kulusevski, palla lata di poco.

Ancora Barcellona con Griezmann vicinissimo allo 0-2. Il raddoppio arriva con Bernardeschi che appena entrato abbatte Fati e Messi raddoppia. 

La Juventus incassa la prima sconfitta stagionale non giocando male ma dando l’impressione di aver fatto un passo indietro rispetto al passato.