PREZZI GONFIATI, JUVE ATTENTA!

20.06.2021 00:05 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
PREZZI GONFIATI, JUVE ATTENTA!
TuttoJuve.com
© foto di Insidefoto/Image Sport

L'Europeo e' una competizione pericolosa che può creare dei cambiamenti di valore di mercato importanti, spesso non veritieri, spesso gonfiati. Sicuramente se una squadra voleva prendere un calciatore sarebbe stato meglio prenderlo prima della competizione continentale evitando di spendere delle cifre eccessive. 

Ora, la situazione, però, potrebbe essere molto diversa con alcuni obiettivi di mercato della Juventus che potrebbero essere molto più costosi del valore reale e non è una situazione positiva per i bianconeri. 

LA JUVE DEVE STARE ATTENTA - la Juventus, quindi, deve stare molto attenta a non acquistare calciatori oltre il proprio valore reale. Per esempio il caso eclatante è quello di Manuel Locatelli, buon giocatore ma non un calciatore da 50 milioni di euro, una valutazione che è gonfiata, con quella cifra si dovrebbe prendere un top player non un calciatore bravo ma che si deve ancora affermare. 

Che valore ha quindi Locatelli? 30 milioni di euro e forse una contropartita, non di più, tutto il resto ci sembra eccessivo. 

Bisognerà stare molto attenti, quindi, il rischio di strapagare un calciatore c'è, ci vuole una valutazione equa e non eccessiva per non buttare risorse e strapagare oltre il loro valore certi giocatori. 

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve