POGBA, CHE RISCHIO!
Paul Pogba rischia, la decisione di non operarsi, tutta personale è frutto di un consulto interno con la famiglia, Entourage e persone di fiducia, ma rappresenta anche un rischio, visto che il calciatore non ha rimosso e curato il problema al menisco. In sintesi: il rischio che il problema possa ripresentarsi e' molto alto, così come che possa giocare prima del mondiale delle partite non al 100% o molto lontano da quella percentuale.
PAURA MONDIALE - La paura del mondiale e' chiara, al calciatore interessa arrivare in condizione accettabile per giocare quello che forse sarà l'ultimo suo mondiale e per questo, con ogni probabilità, ha deciso per questa soluzione che tuttavia rimane ricca di rischi, interrogativi e domande.
La sensazione e' che si voglia mettere una pezza e tirare avanti il più possibile, ma alla fine il calciatore rischia di doversi operare più avanti, con il serio danno per la Juventus che chiaramente potrebbe avere un giocatore a mezzo servizio nella prima parte di stagione e non averlo proprio nella seconda, una situazione molto negativa.
Oltre a questo, conosciamo tutti la malizia degli avversari e sapere che hai contro un giocatore non in piena forma con un problema, potrebbe spingere gli avversari ad approfittarsi della situazione intimidendo lo stesso calciatore per non renderlo efficace.
La speranza di tutti e' che Pogba possa aver deciso di gestirsi meglio rispetto alle ultime stagioni. La scorsa annata lo ha visto in campo solo e solo tanto per 22 partite, tre anni fa erano state 27, solo due anni or sono si erano superate le 40 gare stagionali.
Il francese e' stato presentato come uno dei grandi acquisti, e' il più pagato della rosa, la Juventus se vuole competere per lo scudetto non può perdere per più di due mesi.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore TMW NETWORK s.r.l.
P.I. 02210300519Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208

