PJACA, PICCOLO INTRIGO

21.07.2018 07:00 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
PJACA, PICCOLO INTRIGO
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

La Juventus e Marco Pjaca non riescono ancora a separarsi con l'obiettivo, un domani, magari di rincontrarsi. Al momento la situazione è molto ingarbugliata. Il calciatore prima è stato proposto al Valencia come possibile contropartita all'interno dell'operazione Cancelo, trattativa poi saltata per le remore degli spagnoli.

Al mondiale Pjaca non ha giocato molto ma ha fatto vedere di essere, comunque, un calciatore recuperato e di sicuro affidamento. Su di lui si è fatta sotto la Fiorentina, la Juventus voleva riscatto e controriscatto, ma i viola con Gerson sembrano aver chiuso la porta. Mistero, visto che il brasiliano ha doti diverse rispetto a Pjaca. Infine, da ieri si sarebbe fatta sotto la Sampdoria, con i doriani che vorrebbero prendere il calciatore a titolo definitivo, magari con il controriscatto della Juventus, un'operazione alla Audero, tanto per citare uno degli ultimi affari tra bianconeri e doriani.

La Juventus ha intenzione di mandare Marko Pjaca a giocare altrove, un piccolo intrigo per i bianconeri che devono trovare assolutamente una destinazione per il croato e possibilmente incassare risorse utili per le altre operazioni.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato