PIRLO, LO SCHIAFFO SI SENTE..

26.10.2020 09:00 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
PIRLO, LO SCHIAFFO SI SENTE..
TuttoJuve.com
© foto di Image Sport

Uno schiaffo vero e proprio, altri due punti persi ed una serata triste con tre gare in campionato senza vincere, cose da fine stagione e campionato chiuso, invece qui siamo in pieno inizio campionato ed i punti persi sono troppi, ci vuole una reazione o tutte le altre fuggiranno.

Andrea Pirlo ha parlato proprio delle famose reazioni : "Schiaffo dopo il gol?Non dovrebbe essere così, un primo tempo troppo attendista, le occasioni migliori le nostre, dopo il gol una buona reazione ma non dobbiamo prendere lo scambio per reagire. Kulusevski veniva da sei partite consecutive, era l'unico cambio, è entrato benissimo. Dybala non ci aspettavamo stesse in campo novanta minuti, per Bonucci e Chiellini, vediamo, con calma."

PIRLO NON È PREOCCUPATO - Pirlo, tuttavia non è per nulla preoccupato, ma fiducia, anche se non è per nulla semplice, ma lo si sapeva. Si spera che la fiducia di Pirlo possa essere contagiosa, visto che non è preoccupato in vista dei blaugrana, 
Per Pirlo con l'Hellas, sono due partite diverse. Il Verona gioca in maniera diversa rispetto al Barcellona. Contro squadre che giocano così devi preparare un tipo di partita. Non mi è piaciuto il fatto che  siamo stati troppo rinuciatari nel primo tempo".w2 amo in fase di costruzione. Dispiace lasciare punti per strada, ma siamo sulla strada giusta. Stiamo costruendo un progetto, vedo solo cose positive".