PIRLO LI ASPETTA CON UNA NOVITÀ ...

25.10.2020 09:30 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
PIRLO LI ASPETTA CON UNA NOVITÀ ...
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Chiamiamoli recuperi, oppure ritorni eccellenti, Andrea Pirlo li aspetta e vorrebbe avere la squadra al completo il prima possibile, a partire da Cristiano Ronaldo che comunque non ci sarà con l'Hellas Verona. 

ATTESA - ci sarà da aspettare per Alex Sandro, che: "è sulla via del recupero, ha avuto un brutto infortunio prima della Sampdoria e ancora un po' indietro e credo che non prima della sosta possa rientrare e lavoreremo nella pausa di novembre per fargli migliorare la condizione".

Ma se il brasiliano arriverà dopo la sosta, per De Ligt, invece si attende solo un ok che si spera possa arrivare il prima possibile: "De Ligt sta bene, purtroppo dobbiamo solo aspettare l'ok dal medico ortopedico. Si sta allenando con noi evitando i contrasti, lui è già pronto sia fisicamente che mentalmente aspettiamo solo l'ok del medico ortopedico". Il recupero dell'olandese che nella seconda parte della scorsa stagione ha fatto la differenza sarebbe fondamentale. 

LA NOVITÀ - la novità potrebbe essere il ruolo di Federico Bernardeschi, l'esterno potrebbe essere riproposto in un ruolo nuovo nella speranza che possa essere quello giusto dopo un periodo con poche luci e tante ombre: "Lui rientra da un infortunio e da qualche partita che riesce a giocare qualche minuto e sta meglio. Noi vogliamo utilizzarlo tutta fascia, a differenza dei suoi primi anni di Juve io lo vedo come un giocatore che può essere utilizzato tutta fascia e potrà esser una buona risorsa".

Anche con il Verona la Juventus sarà un vero e proprio cantiere, per capire bene la forma della Juventus di Pirlo dovremo attendere i ritorni dei giocatori e la squadra quasi al completo.