PIRLO A JTV: "Col Ferencvaros gara importantissima per il girone, loro sono una buona squadra. Con lo Spezia gara che porta serenità"

03.11.2020 17:00 di  Alessandra Stefanelli   vedi letture
PIRLO A JTV: "Col Ferencvaros gara importantissima per il girone, loro sono una buona squadra. Con lo Spezia gara che porta serenità"
TuttoJuve.com
© foto di Image Sport

Il tecnico della Juventus Andrea Pirlo ha presentato ai microfoni di JTV il match di domani contro il Ferencvaros: “È una gara importantissima per il prosieguo del girone, giochiamo contro una buona squadra che ha fatto due ottime partite sia a Barcellona che a casa contro la Dinamo. Non guardiamo il risultato contro il Barcellona perché sono sempre stati in partita e fino al gol di Messi avevano anche espresso un buon calcio. L’abbiamo studiata, l’abbiamo vista in video e sappiamo che sarà una partita difficile. Hanno giocatori tecnici e veloci, quindi dovremo stare molto attenti a queste situazioni”.

Sulla vittoria contro lo Spezia: “Le vittorie portano sempre serenità, ma noi dobbiamo stare tranquilli e continuare a lavorare. Ci stiamo allenando per portare avanti il nostro processo di gioco”.

Ancora sul Ferencvaros: “Hanno nelle loro corde di giocare la palla sempre, rispetto alla Dinamo sono più tecnici e più veloci, quindi cercheranno di impensierirci giocando all’attacco rispetto agli ucraini”.